domenica 12 ottobre 2014

La Domenica del Guerriero

Oggi si celebra la XXVIII° Domenica del Tempo Ordinario (Anno A)

Le Letture di oggi sono:

I° Lettura: Is. 25, 6-10                ( Dal libro del Profeta Isaia, Capitolo 25, versetti da 6 a 10)
II° Lettura:  Fil 4, 12-14. 19-20  ( Dalla Lettera di S.Paolo Ap. ai Filippesi, Capitolo 4, versetti da 12 a 14 e da 19-20)
Vangelo: MT 22, 1-14    ( Dal Vangelo di Matteo, Capitolo 22, versetti da 1 a 14)

Le Letture di questa Domenica, sopratutto il Vangelo, sono un chiaro ammonimento per me, è inutile nasconderlo. Il Signore mi ha cercato da quando sono nato e da circa 25 anni vedo, chiaramente la Sua Opera nella mia vita. 
Spero che io sia sempre pronto alle sue chiamate, alle scelte che la vita mi chiama a fare in suo nome, come dice S.Paolo, "nell'abbondanza e nella povertà"
Che il Signore mi possa dare la Grazia di avere sempre un cuore aperto alla sua opera in modo che possa sempre sedere ai "bachetti" che egli preparerà per me.
P.S.....il buio, il piano e lo stridore di denti non sono il migliore posto e la miglior condizione in cui vorrei vivere.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento