venerdì 4 aprile 2014

Un sammaritano candidato alle Elezioni Europee...il mio pensiero

Ho letto nei giorni scorsi che Enzo Della Valle, noto imprenditore edile di S.Maria C.V., da sempre con la passione della politica ha ufficializzato la sua candidatura per le Elezioni Europee che si terranno nel Maggio prossimo.
La candidatura del Sig. Enzo, con cui molteplici volte ho scambiato pensieri politici a tutti i livelli, partendo dalla politica cittadina e finendo a quella europea, la giudico un fatto molto positivo per la città di S.Maria C.V.
Il Sig. Enzo, si candida nelle liste di Forza Nuova, forza politica che, volendo dirla con un eufemismo, non rappresenta il mio ideale di parte politica, ma questa circostanza non può non farmi valutare positivamente la voglia di un mio concittadino che vuole provare a portare il suo sapere, la sua esperienza, e con tutto questo, anche un pò della sua sammaritanità a Strasburgo, nel Parlamento Europeo.
Al Sig. Enzo auguro il migliore successo possibile, per questa tornata elettorale, essendo sicuro che anche durante questo periodo ricco di impegni per lui possiamo scambiarci pensieri politici per un sereno e arricchente dibattito politico volto alla crescita di entrambi.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento