martedì 15 aprile 2014

Finanziamento regionale per "La Città sotto la città"....la mia opinione

Ho letto che il progetto tutto di S.Maria C.V. "La città sotto la città" è una delle 68 iniziative individuate dalla Regione per il rilancio del turismo in Campania e per questo è stata dalla regione stessa ammessa ad avere finanziamenti europei.
 La notizia mi riempie di orgoglio e di stimoli. Il progetto di "la Città sotto la città", è un progetto che è stato partorito e messo in atto dall'amministrazione in carica ed ancor di più è stata un'idea del compianto ex Assessore alla Cultura, Mario Tudisco.
Ogni occasione che rappresenta un successo di Mario, è per me motivo di vanto e di stimoli.
Mario è stato per poco assessore alla cultura, ma è stato un grande assessore, un punto di riferimento.
Per me era e resta un punto di riferimento importante in quella che è la mia attività politico-amministrativa.
Proprio Mario, con il suo blog, mi ha dato l'ispirazione per creare questo mio blog personale.
Tante erano le cose che Mario poteva fare e "dare" per e a S.Maria C.V., ma un male vigliacco ce lo ha portato via, io credo prematuramente.
Questo riconoscimento regionale lo giudico un suo successo personale.
Grazie di esserti fatto conoscere da me Mario Tudisco, a te che vegli la tua amata S.Maria Capua Vetere, un sincero e dolce saluto.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento