lunedì 17 dicembre 2012

Una Domenica natalizia "viva" a S.Maria C.V.

Ieri, 16.12.2012 a S.Maria C.V. è stata una Domenica natalizia "Viva".
In quasi tutte le piazze della città, o almeno del centro storico erano programmate iniziative natalizie!
Dove c'era il mercatino, dove c'erano i bambini a cantare, dove le giostrine e i cloun, la città si presentava piena di fermento natalizio.
Io personalmente, ho preferito andare al Salone degli Specchi, al teatro Garibaldi, a seguire la presentazione dell'ultimo libro dell'On. Ciriaco De Mita.
La sala era piena di operatori della politica, e l'On De Mita , " accompagnato" dal Sindaco Di Muro, dal consigliere provinciale Giuseppe Stellato e dalla Prof. Chirico, ha intrattenuto tutti con le sue argute considerazioni sul passato, sul presente e sul futuro della Politica.
Un'ottimo evento non solo per l'argomento trattato, ma anche per il personaggio ospitato, che non ha lesinato "perle di saggezza politica".
Spero vivamente che quest'aria natalizia qui a S.Maria C.V. continui sempre con più vigore!
Diego Guerriero

1 commento:

  1. Caro Diego evidentemente tu sei stato in un'altra città e non era S. Maria C. V., preciso che in piazza mazzini sembrava la tendopoli dei terremotati nulla a togliere in piazza bovio che è stato organizzato dalla scuola principe di piemonte, mentre al salone degli specchi non ho visto tante persone e tanto meno interessava il contesto natale ma era solo esclusivamente POLITICO. Scusa la mia franchezza, un'abbraccio.

    RispondiElimina