lunedì 16 aprile 2012

Rauso indipendente......per me "brutto segnale"!!!!

16.04.2012
Riprendo a scrivere su questo mio blog di "questioni politiche".
La Pasqua, per me è sempre stata un periodo da vivere intensamente, e lo è stato anche quest'anno. Silenzio e riflessione.
Durante questo periodo di mio silenzio a S.Maria C.V. sono successe un pò di cose.
Una di queste è la dichiarazione di indipendenza del consigliere comunale, Gaetano Rauso.
Leggendo la dichiarazione d'indipendenza del consigliere Rauso, nel cui merito non entro, una considerazione mi sorge in mente.
Mi spiace che il consigliere Rauso si sia dichiarato indipendente. Per tanto tempo della passata amministrazione il consigliere Rauso è stato visto come un "baluardo del riscatto" per tanti sammaritani come me. I suoi lunghi articoli su molti mezzi di stampa, "facevano sempre rumore" , e anche rappresentavano uno spunto di riflessione  per tante persone. Credo che la perdita di tale consigliere per la maggioranza consiliare sia un brutto segnale. Credo infatti che dopo la più ribaltonista amministrazione dei ultimi 15 anni i sammaritani meritino una maggioranza il più possibile coesa per affrontare i gravi problemi della città., Invito fin d'ora il consigliere Rauso a ritornare sui suoi passi e a ritornare nella maggioranza, anche solo per dare il suo contributo per il buon andamento della maggioranza e dei suoi lavori.
Diego Guerriero 

Nessun commento:

Posta un commento