martedì 17 aprile 2012

"Questione Tudisco".....Le mie considerazioni....

Una questione che è successa in questo periodo pasquale è la "questione Tudisco".
 Un bel giorno scopriamo che il posto dell'ass. Tudisco è in pericolo, in quanto c'è, presumibilmente, qualcuno che vuole la sua testa o il suo posto.
La confusione è stata grande. Il povero assessore parlava già da "ex", è uscito un nome per la sua sostituzione, che non si sa da dove sia uscito e che era inverosimile, per ragioni strettamente politiche( la persona in questione, è un'esponente UDC, partito di minoranza in Comune, e ne lui è fuoriuscito, nè il partito ha dichiarato un cambio di visuale). Su tutto la questione mi sovvengono alcune considerazioni.
L'assessore Tudisco, in questi mesi non ha operato bene, ma benissimo!
Lo stesso assessore non ha mai dato nè segnali di resa, nè segni d'insofferenza.
La mia etica-politica mi fa pensare che solo dopo le dichiarazioni di dimissioni di un'assessore si può pensare di sostituirlo.
In conclusione essendo orgoglioso dell'assessore Tudisco, gli rinnovo la mia stima, non lesinando la mia disponibilità se me lo chiederà e per il bene di noi sammaritani!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento