martedì 10 settembre 2019

Auguri a Paolo Gentiloni, nuovo Commissario UE per gli affari Economici

Paolo Gentiloni  sarà il prossimo Commissario agli Affari Economici della Commissione Europea guidata da Ursula Von der Leyen.
N.B. Per capire le competenze e la portata della nomina rimando al link di seguito:
https://it.wikipedia.org/wiki/Commissario_europeo_per_gli_affari_economici_e_monetari
Al Presidente Gentiloni vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro come italiano.
Voglio solo ricordare che il Presidente Gentiloni, ultimo Presidente del Consiglio dei Ministri della XVII Legislatura della Repubblica Italiana è stato il "mio" candidato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri votato con le Politiche del 2018.
Mentre tutti indicavano Berlusconi, Renzi, Di Maio, io votavo  una piccola formazione politica ( Civica Popolare)  che aveva in Paolo Gentiloni il proprio candidato alla carica di Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Le cose sono andate come sono andate, ma Paolo Gentiloni, ulivista convinto come me, avrà un onore/onere più importante di quello per cui il mio piccolo voto è stato speso.
Al Presidente/ Commissario Gentiloni i miei più sentiti auguri di buon lavoro

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento