sabato 15 luglio 2017

.......traditori di se stessi e false persone....

....In settimana una riflessione mi ha accompagnato per diversi giorni.....
Ho pensato  a tutte quelle persone che a poco più di un anno dalla data delle elezioni amministrative di S.Maria C.V. hanno iniziato a commentare e criticare "i compagni di viaggio" con cui hanno condiviso l'esperienza delle elezioni amministrative di un anno fa .
A queste persone che non hanno fatto neanche una decina di riunioni politiche e amministrative  dico con stima personale...."SIATE TRADITORI DI VOI STESSI"! 
Avete tradito il mandato elettorale che moralmente ed eticamente avete sottoscritto con i vostri elettori!
PER ME NON AVETE ALCUNA CREDIBILITA' E QUINDI NON AVETE DIRITTO AD UNA QUALSIASI RISPOSTA !
Fare Politica, anche solo amministrativa  è un'altra cosa. 
Il mandato elettorale che si "sottoscrive" con i propri elettori , i quali  in misura differente ti apprezzano concedendoti il Voto, non si tradisce dopo neanche un anno dall'inizio di un'esperienza di consiliatura comunale o Legislatura Regionale o Politica.
Potete avere preso anche 1000 voti ma se non siete coerenti con la parte politica che avete portato nelle case della gente siete poco credibili.
Più apprezzabile chi non si è candidato affatto!
Diverso il discorso per alcuni "codardi" profili falsi o poco identificabili  che agiscono su vari Social.
Fatevi vedere, uscite dai vostri nascondigli!
E' inutile anche solo leggervi, in quanto siete false persone  per cui le vostre pseudo dichiarazioni sono come voi, INESISTENTI!
 Ultimo pensiero per coloro che si fanno "strumentalizzare" e si fanno scrivere dichiarazioni da altri......Siate semplicemente voi stessi!
I miei apprezzamenti vanno, dopo questo mio post, a tutti coloro che hanno avuto un mandato elettorale dal Corpo Elettorale lo scorso anno e lo stanno portando avanti con coerenza e lealtà!
Non mi interessa se siete in maggioranza o opposizione, siete per me sicuramente interlocutori credibili ed affidabili con cui posso, al netto delle posizioni politiche-amministrative assunte, intraprendere un costruttivo dialogo per lo sviluppo della mia terra e della mia città. Grazie, sono sempre a vostra disposizione!

Diego Guerriero



Nessun commento:

Posta un commento