martedì 27 settembre 2016

Street Food Festival.....opinioni....

Si è tenuta, nei giorni del 24 e 25 Settembre del 2016 la manifestazione "Street Food Festival" a S.Maria C.V., organizzata dall'associazione " I Love SMCV".
Devo dire, orgogliosamente da sammaritano, che la manifestazione è stata un successo! 
Faccio i miei più vivi e sinceri complimenti ai membri dell'associazione.
La villa comunale, luogo in cui si è svolto l'evento era gremitissima sia sabato sera che domenica sera.
Sabato sera, dopo un primo mio sopralluogo fatto nel pomeriggio, ho provato a raggiungere gli stend al centro della villa, ma ho desistito. Mi si è parato davanti un vero e proprio "muro umano" .
La villa comunale è stata letteralmente presa d'assalto non solo dai sammaritani, ma da moltissime persone giunte per l'occasione.
Tutto riuscitissimo, dalla pubblicità sui social all'organizzazione degli stends enogastronomici, dagli spettacoli teatrali all'aperto alle performance degli "ospiti d'onore" ( Simone Schettino e Biagio Izzo).
Un vero e proprio inno alla sammaritanità!
Il commento che più sono riuscito a sentire è stato "tanta gente neanche alla festa di Agosto c'era!" 
Rinnovo i complimenti al Presidente dell'associazione " I Love SMCV", Vittorio Di Benedetto e al vicePresidente Giuseppe Di Monaco.
"una boccata di sana sammaritanità ci voleva proprio"!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento