martedì 20 settembre 2016

Nuova riunione dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.

A margine della riunione del Movimento Sammaritano, tenutasi in data 19.09.2016, si è svolta la direzione cittadina dei Popolari Democratici di S.Maria C.V..
Nell'incontro presieduto dal responsabile cittadino, Diego Guerriero, si è stabilito quanto segue:
1) I Popolari Democratici di S.Maria C.V. continueranno a sostenere l'amministrazione di Antonio Mirra,  ad essere parte integrante del Movimento Sammaritano e con esso continueranno l'azione amministrativa sul territorio comunale, rinunciando al proprio simbolo e facendo prevalere la loro ispirazione civica su quella politica.;
2) I Popolari Democratici di S.Maria C.V. svilupperanno lo studio e gli approfondimenti delle questioni di Politica sia a livello provinciale, regionale, nazionale e europeo con proposte,  con il proprio simbolo e sempre di concerto con gli altri gruppi provinciali dei Popolari Democratici.;
3) La Sig.ra Maria Raucci, membro del direttivo cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. assume le deleghe cittadine per quanto riguarda i settori dei Servizi Sociali e degli eventi. Il Sig. Aveta Agostino assume la delega al Commercio e alle attività Produttive. Tutte le altre deleghe sono di competenza del responsabile cittadino.
4) Al fine di reperire progetti e segnalazioni si rende noto che i Popolari Democratici di S.Maria C.V. hanno attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica che di seguito si riporta:
popolaridemocraticismcv@gmail.com


Il responsabile cittadino
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento