mercoledì 6 luglio 2016

Il Movimento Sammaritano si riorganizza....

I componenti della lista elettorale "Movimento Sammaritano- per Mirra Sindaco" si riorganizzano.
Si è tenuto sabato 02 Luglio 2016 il primo incontro del movimento civico guidato dal Presidente Aldo Panarella che ha partecipato alle elezioni amministrative 2016 contribuendo alla vittoria di Antonio Mirra.
Nella riunione si sono trattati più temi, come l'analisi del voto, i rapporti tra i componenti del gruppo, i rapporti con il neo sindaco Mirra e le proposte da fare, unitamente al "percorso" da compiere insieme.
In merito a ciò  si fanno rilevare 2 circostanze.
1) il Movimento Sammaritano è vicino al Sindaco, Antonio Mirra, e partecipa a tutte le riunioni a cui viene invitato dal sindaco con propri rappresentanti.
2) Alla riunione del 02 Luglio, oltre a candidati  della lista alle amministrative vi erano anche "alcuni" amici che hanno manifestato la volontà di "iniziare un percorso" unitamente a chi nel Movimento Sammaritano ha sempre creduto.
Questo il segnale a chi pensava che il Movimento Sammaritano avesse concluso la sua opera con la presentazione della lista per le amministrative 2016.
Invece il Movimento Sammaritano è più vivo, compatto e saldo che mai e si pone l'obbiettivo di essere punto di riferimento per chi vuole contribuire fattivamente e non con sterili beghe e inutili polemiche a migliorare la città di S.Maria C.V. con Antonio Mirra sindaco



Diego Guerriero
  

Nessun commento:

Posta un commento