giovedì 11 aprile 2013

Se il Tribunale e L'Ospedale li ritengo "beni imperdibili.....figurarsi L'Anfiteatro!!!!!!!!!

In merito all'allocazione di una canna fumaria che spunta in P.zza I° Ottobre, davanti all'Anfiteatro di S.Maria Capua Vetere, la mia posizione, come quella di tutto il movimento dei Popolari Democratici di S.Maria C.V., che rappresento è netta è chiara: "quella canna fumaria va rimossa, è una ferita fatta alla mia, alla nostra città".
Mi associo, ci associamo a quanti sono sdegnati e perplessi con riguardo a tali scelte che riteniamo lesive non solo del patrimonio archeologico di S.Maria C.V. ma ancor di più del "essere sammaritani".
 L'Anfitratro Campano è il simbolo di S.Maria C.V., rappresenta l'essenza stessa dell'essere sammaritani.
Nessun pregiudizio a che ci sia un ristorante nell'Anfiteatro ma chiediamo con forza e decisione, alle Autorità Competenti di vigilare e semmai modificare su e in merito a certe scelte che oserei definire "scellerate" e di poco buon senso.
Se per me, per noi dei Popolari Democratici di S.Maria Capua Vetere il Tribunale e l'Ospedale a S.Maria C.V. sono beni preziosi che vanno preservati e non vanno persi, ancor di più ritengo e riteniamo di essere contrari a qualunque atto volto ad intaccare ed "attaccare" l'Anfiteatro Campano nella sua bellezza, nella sua storia e nella sua essenza.
L'ANFITEATRO CAMPANO è IL SIMBOLO DI SANTA MARIA CAPUA VETERE!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento