martedì 9 aprile 2013

"L'amicizia" su Facebook con Vilma Moronese!

E' arrivata ieri sera, credo, io me ne sono accorto solo questa mattina.
Vilma Moronese, unica parlamentare sammaritana, del M5S, ha accettato la mia "richiesta di amicizia" su un noto social network.
La cosa mi da molta gioia. E' da tempo che voglio conoscere questa persona, che voglio confrontarmi con  lei sui problemi di S.Maria C.V. e dei  cittadini sammaritani.
Credo che il confronto, e non "lo scontro" sia una delle poche possibilità che rimane alla nostra città per crescere. Un confronto fatto di dialettica, non di urla o slogan e che ha per oggetto i problemi concreti dei sammaritani.
Io sono stato sempre disponibile a farlo, la mia  piccola storia politica lo testimonia.
Aspetto con impazienza risposte altrui, aspetto anche in qualità di responsabile di un movimento politico locale, Popolari Democratici di S.Maria C.V.

Diego Guerriero 

Nessun commento:

Posta un commento