venerdì 26 ottobre 2012

Nascita del Comitato di S.Maria Capua Vetere “Italia Concreta- per Tabacci alle primarie del centrosinistra”


E’ nato, anche a S.Maria Capua Vetere, come in molte parti d’Italia il comitato “Italia Concreta-per Tabacci alle primarie del Centrosinista”.  Il responsabile del comitato è  Diego Guerriero, che dichiara:
“Il comitato “Italia Concreta” di S.Maria Capua Vetere, come tutti gli altri comitati “Italia Concreta” d’Italia nasce per contribuire alla riflessione, al confronto ed al dialogo, del dibattito politico nato con la candidatura di Bruno Tabacci, Assessore alle finanze del comune di Milano, alle primarie del Centrosinistra.
Il programma di Bruno Tabacci, per le primarie del Centrosinistra è reperibile sul sito www.primarietabacci.it  
Bruno Tabacci ha una lunga storia politica alle spalle, fatta da sempre, di proposte, impegno  e dialogo con le altre Forze Politiche del Paese sempre però avendo come unico fine il bene del Paese tutto. Egli è da poco più di due anni un estremo paladino del dialogo tra le forze politiche e venendo da una Storia tutta Democristiana, ha contribuito, con il Sindaco di Milano, Pisapia, esponente di un’altra parte del Centrosinistra  ad importanti risultati per tutti i milanesi. Risultati che possono, con un po’ di buona volontà, essere facilmente “esportati” in tutta Italia
Il comitato di S.Maria Capua Vetere, in particolare, nasce dalla voglia di uomini e donne di contribuire con proposte sempre più concrete allo sviluppo della città e di tutti i sammaritani in modo particolare.
Il comitato “Italia Concreta” di S.Maria Capua Vetere, offre fin d’ora la propria collaborazione e disponibilità a tutti gli altri comitati impegnati nell’organizzazione delle Primarie di Centrosinistra, affinchè queste possano essere una vera e propria “Festa della Democrazia” nel pieno spirito democratico che contraddistingue questo genere di manifestazioni politica.
Dal punto di vista strettamente politico va rimarcata, la voglia dei componenti del comitato “Italia Concreta-S.Maria C.V.” di cercare un dialogo ed un confronto con tutte le forze politiche di CentroSinistra . Il tutto per  meglio affrontare la competizione politico- elettorale del 2013 con una piattaforma di proposte concrete per  dare ai cittadini italiani e sammaritani in particolar modo, un motivo di speranza  per il miglioramento della vita di tutti, partendo “ dall’Agenda Monti” , non rinnegandola , ma anzi cercando di migliorarla, coniugando il rigore dei conti con lo sviluppo possibile!
Sul piano squisitamente amministrativo il Comitato “Italia Concreta di S.Maria Capua Vetere”, non può non sentirsi parte della maggioranza amministrativa che dal Giugno 2011 amministra S.Maria C.V. di cui condivide in larghissima parte  l’operato amministrativo , ed anzi ai membri di  essa, Sindaco in primis,  guarda come interlocutori privilegiati per portare all’attenzione di tutti i sammaritani le proprie proposte e agli stessi  offre  la propria disponibilità, nella persona del proprio responsabile  o di suoi delegati ,per essere invitata ad eventuali riunioni politiche per discutere dei problemi dei sammaritani, e per migliorarne la qualità della vita.
Il Comitato “Italia Concreta S.Maria Capua Vetere, pro Tabacci alle primarie del Centrosinistra” nella persona del suo responsabile precisa che tale comitato  è un comitato aperto, tutti possono aderirvi e farne parte e tutti saranno ascoltati se vorranno condividere le proprie proposte concrete e si  invita pertanto tutti i cittadini che vogliono farne parte a mettersi in contatto con il responsabile del Comitato per meglio organizzare le attività del Comitato  stesso.


 Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento