giovedì 25 ottobre 2012

Finalmente il Consiglio Comunale sul Bilancio!!!

Il Presidente del Consiglio Comunale di S.Maria Capua Vetere, Dr. Dario  Mattucci ha convocato in prima convocazione per Lunedì, 29.10.2012, alle 19:30 e per Mercoledì, 31.10.2012, sempre alle 19:30 il Consiglio Comunale sammaritano per discutere del Bilancio di Previsione 2012, con tutte le argomentazioni ad esso connesse!
Il mio commento non può non essere "FINALMENTE!!!"
 Sono, infatti,  ansioso di conoscere i particolari di questo Bilancio di Previsione che "ha visto la luce" dopo tante tribolazioni.
E' vero che si approva un documento d'indirizzo economico-finanziario ad Ottobre anzichè a Novembre dell'anno precedente, ma è anche vero e, per me,  giustissimo approvare tale documento dopo aver sfruttato tutte le proroghe istituzionalmente concesse dal Governo centrale, che sono sempre state  "accompagnate" da ingenti tagli fatti dallo Stato a tutti gli Enti locali, comune di S.Maria Capua Vetere, compreso!
Il Bilancio di Previsione 2012 è il primo "documento politico" elaborato dalla Amministrazione in carica!
Credo e spero che questo sia veramente l'inizio di "una nuova primavera" per i cittadini di S.Maria Capua Vetere.
Da parte mia, prometto ai miei lettori, la massima disponibilità per assistere al Consiglio Comunale in questione e per poi studiare con la massima attenzione il bilancio, per capire dove suggerire, se mai mi fosse richiesto, eventuali modifiche
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento