Il 1° Maggio è la festa di chi in questo stupendo Paese che è l'Italia è in relazione con il mondo del lavoro.
Il mio pensiero va a chi un lavoro lo cerca e non lo trova, a chi un lavoro lo perde non per sua responsabilità, a chi un lavoro lo ha anche se non gli piace ma lo fa lo stesso perché bisogna portare avanti famiglia e casa, a chi lavora in proprio pieno di responsabilità, a chi deve lavorare anche in nero o alla giornata per poter crescere i figli, a chi lavora sereno, in sintesi il mio pensiero va a tutti quelli che si relazionano con il mondo del lavoro!
Oggi però, 1° Maggio, il mio primo pensiero è andato a mio padre che non è più su questa terra. Oggi sarebbe stato il suo compleanno terreno. Questa mattina lo avrei chiamato e gli avrei fatto gli auguri e lui mi avrebbe risposto che i suoi 40 anni ( n.b. dopo aver compiuto i 40 mio padre festeggiava tutti gli anni i suoi 40 anni..😉😉😉) se li portava alla grandissima 😂😂😂.
Auguri pa', ovunque tu sia, non ti distrarre😉😉😉...e veglia sempre su di me ✌️✌️✌️
Ad maiora semper ❤️
P.s. Il Guerriero Sammaritano non è morto, sta' tornando più in forma che mai 💪💪💪
Diego Guerriero
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento