sabato 11 luglio 2020

Ringraziamento per gli auguri di compleanno 2020

Sono arrivati in tanti....con ogni mezzo, sopratutto "social", ma non sono mancati le telefonate, i messaggi privati.....è arrivato anche qualche "segnale di fumo"....Sono gli auguri per il mio compleanno!
Porgo il mio "grazie"più sentito a tutti quelli che nella giornata del 09 Luglio hanno trovato un minuto per pensarmi  e mi hanno omaggiato con le loro parole.
Sento tutti molto vicini e il vostro affetto mi carica per affrontare un nuovo anno di vita .
Il mio 45° anno è stato un anno particolare, un anno in cui, come tutti ho affrontato il Covid-19, nemico subdolo ed invisibile, e non è finita e mi porto dietro tanti eventi da ricordare, belli e meno belli!
Sono già ripartito....tra 363 dovrò spegnere altre candeline.
"Cara vita....sono 45 anni che ci incontriamo, e ne sono felicissimo, ti affronto da sempre con le armi del mio carattere che sono positività, ottimismo, semplicità,  determinazione, costanza, perseveranza e mi piaci tantissimo!".
Sono pronto a vivermi questo 46° anno alla grande, sicuramente anche con il sostegno e l'affetto di tutte le persone che mi vogliono bene, la mia famiglia in primis a cui, ripeto, posso solo dire un immenso "GRAZIE"!

Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento