lunedì 6 aprile 2020

L'Invito alla Solidarietà dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.

I Popolari Democratici di Santa Maria Capua Vetere ( Ce)  in questo periodo di emergenza pandemica invitano tutti alla solidarietà verso il prossimo.
Non si chiede per la solidarietà di donare ad un conto corrente aperto e con relativo Iban ma si segnalano i siti istituzionali della Protezione Civile, della Regione Campania e del Comune di Santa Maria Capua Vetere  che hanno tutti aperto un conto corrente  con relativo Iban per assistere le persone più bisognose.
I link  delle pagine per donare sono di seguito riportati:
Sito per Donare tramite la Protezione Civile
Sito per Donare tramite la Regione Campania
Sito per Donare tramite il Comune di Santa Maria Capua Vetere
Si invitano inoltre tutti i cittadini che non volessero usare le suddette forme per effettuare donazioni ad usare quantomeno forme di donazioni solidali  comprando beni alimentari e lasciandoli negli esercizi commerciali della propria zona di appartenenza invitando gli esercenti a metterli a disposizione dei più bisognosi.
 Di seguito riportiamo l'elenco degli esercizi commerciali di Santa Maria Capua Vetere che effettuano consegna a domicilio gratuita:
Elenco Negozi di S.Maria C.V. per spesa a domicilio
I Popolari Democratici di Santa Maria Capua Vetere raccomandano a tutti di attuare comportamenti seri e responsabili con la raccomandazione di " RESTATE IL PIU' POSSIBILE A CASA!" e augurando a tutti che "ANDRA' TUTTI BENE! TUTTI INSIEME CE LA FAREMO!
 I POPOLARI DEMOCRATICI DI SANTA MARIA CAPUA VETERE



Nessun commento:

Posta un commento