venerdì 13 ottobre 2017

Sarà opportuno "risvegliarsi dal sonno"

In questo lungo "periodo di silenzio" ho partecipato, visto e letto molto.
La mia attività politico-sociale non si è fermata, ho solo evitato di relazionarne, intento più a coltivare relazioni personale e lavorative.
Credo, sia arrivato il momento di "risvegliarsi dal torpore",  chiaramente con i dovuti "distinguo" e sempre secondo la cosa a me più cara...la mia libertà....
Il mio è un blog di "pura passione", non ho finanziatori, ne con il blog intendo perseguire "fini reconditi".
Dico, dirò come ho sempre fatto, solo "la mia".
Con la speranza che gli impegni personali e lavorativi mi permettano di scrivere di più colgo l'occasione per mandare a tutti...
Un cordiale e caloroso saluto!

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento