venerdì 30 dicembre 2016

Buon 2017..... Auguri a tutti e Bilancio annuale del Blog!!!!

Buon 2017 a tutti!!!!!
E' questo l'augurio più sentito che mi sento di fare!
Tanti Auguri a tutti i miei lettori, tanti auguri a tutte le persone che mi conoscono e che mi vogliono bene.......a coloro a cui sono antipatico, pazienza, l'Augurio è doppio!
Anche questo anno si chiude in "positivo" per il mio blog.
Ho raggiunto le 63336 visualizzazioni in 5 anni,  anche quest'anno le visualizzazioni sono sopra quota 15000, ossia 15216 visualizzazioni annue   per la precisione con 60 post annui !
Ringrazio tutte le persone che hanno permesso la divulgazione dei miei pensieri. In particolar modo ringrazio tutti gli amministratori dei gruppi di un noto Social che mi hanno permesso di
 " Condividere"  i post di questo blog, sopratutto nel periodo elettorale.
Sono molto soddisfatto,  5 anni fa quando aprii questo spazio di pensiero personale non credevo di raggiungere tante visualizzazioni, ed invece .......anche se non sono le visualizzazioni che mi rendono felice, quanto la consapevolezza di avere "uno spazio di pensiero" tutto mio, in cui mi sento intellettualmente libero di potermi esprimere
Ho incontrato e conosciuto tante persone in questo anno, tante persone mi hanno dato qualcosa e a cui io spero di aver trasmesso qualcosa.
Il mio proposito per il 2017 è uno e uno solo, crescere sempre di più come persona, per far questo ho intenzione "di mettere me al centro del mio universo"! La cosa non è tanto facile come sembra, sono tendenzialmente un altruista, ma credo mi debba sforzare un pò!
Continuerò a coltivare la mia passione, la Politica, intesa come "servizio per la comunità in cui vivo per migliorarla", e non trascurare  i miei interessi. Continuerò ad inseguire i miei sogni cercando di non tradirmi mai.
Cercherò di trasmettere quello che è il mio bagaglio di valori a chi mi incontra.

A tutti coloro che mi conoscono, che mi leggono e che mi incontreranno Auguri, sereno e felice 2017 a tutti!!!
Diego Guerriero



Nessun commento:

Posta un commento