mercoledì 10 luglio 2024

Ringraziamenti per gli Auguri del compleanno 2024

 Ieri, 09 Luglio 2024 è stato il mio compleanno, il mio 49° compleanno!

Sono stato sommerso da una valanga di auguri arrivati da tantissime persone.

I familiari, i parenti, gli amici, i conoscenti hanno trovato i più disparati modi per farmi gli auguri. 

Le telefonate, i messaggi privati, i messaggi sui social , le dediche, le persone che mi vogliono bene hanno trovato il modo, qualunque modo per farmi gli auguri  e confesso che mi sono lasciato "trasportare" da questa valanga di affetto che mi ha riempito il cuore e l'anima.

A tutte le persone che hanno dedicato ieri un minuto del loro tempo per porgermi i loro sinceri ed educati auguri di buon compleanno vanno i MIEI PIU' SENTITI RINGRAZIAMENTI!

Da oggi ho un nuovo piccolo traguardo da raggiungere.

 I 50 anni, il mezzo secolo, per me sono un traguardo importante da raggiungere.

Io che oggi, 10 Luglio di 49 anni fa, dovevo essere portato all'obitorio sono ancora a calpestare questo mondo, con la speranza di migliorare me stesso giorno dopo giorno, di crescere sempre più in Sapienza ed Intelligenza e di essere testimonianza dei Valori che mi sono stati trasmessi da chi ha contribuito alla mia crescita fino ad oggi con tutte le persone che interagiscono con la mia vita. 

Per il momento a me stesso posso dire una sola cosa....AD MAIORA SEMPER!



Diego Guerriero


martedì 16 aprile 2024

Un Pensiero per il Guerriero Sammaritano....

 Caro "Guerriero Sammaritano" sono il tuo alter ego, sappi che non ti ho  dimenticato.

Da tanto tempo non ti utilizzo, ma ti posso garantire che il periodo di cambiamento che ho iniziato nella mia vita sta per concludersi e presto ritornerò a te e come sempre a tutti gli amici che mi vorranno leggere.

In questi giorni avevo pensato di chiudere questo blog, avevo pensato di cambiargli nome ma poi ho capito che tutti questi pensieri sono solo pensieri di chi non riesce a curarsi di una cosa ed io a questo Blog ci tengo tantissimo.

Caro Guerriero Sammaritano lo dico a te e a tutti gli amici che mi seguono con affetto e stima....TORNEREMO PRESTO CON QUESTO BLOG  PIU' IN FORMA DI PRIMA!!!

Ad maiora semper



Diego Guerriero