sabato 11 marzo 2017

Istruzioni per pagare le Luci del Cimitero di S.Maria C.V.

Dopo aver sentito alcune lamentele sulle modalità di pagamento delle luci al cimitero di S.Maria C.V.  ho ritenuto opportuno contattare personalmente l'Assessore Virgilio Monaco per avere chiarimenti, in modo da poter fare "da filtro" tra l'Amministrazione Comunale e i cittadini, sopratutto i più anziani che lamentano un servizio di pagamento molto laborioso.
L'Assessore Monaco, con molta competenza e cortesia, mi ha spiegato prima per telefono e poi mandandomi un messaggio le modalità di pagamento delle Luci al Cimitero.
Ritengo opportuno riportare il contenuto del messaggio con la speranza di essere sempre utile ai miei concittadini come tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V. e come tutto il Movimento Sammaritano.:

1) Recarsi presso la ditta Cirillo in via M. Fiore per ritirare "l'anagrafica contrattuale" (magari forniti di una ricevuta di pagamento precedente) entro il 31 marzo. Qui troverai disponibili anche i bollettini di pagamento prestampati da compilare.( se si necessità di assistenza nella compilazione all' ufficio cimitero è stato predisposto un ufficio a piano terra).

2)Pagare il bollettino ( posta, bonifico, o presso la tesoreria comunale , banca unipol piazza san pietro),(chi é possessore di piú contratti puó pagare con un solo bollettino). I pagamenti si possono effettuare entro il 28 /04

3) Recarsi al cimitero con ricevuta bollettino ed "anagrafica contrattuale" per completare la procedura entro il 5 maggio.

Per i non residenti in regione potranno contattare la ditta eredi Cirillo che fornirà telefonicamente,
E  via email tutti i dati necessari per effettuare il versamento .
L' utente invierà la copia del versamento ed i dati dell' anagrafica via mail o fax all ' ufficio cimitero .
(I contatti sono tutti indicati nel manifesto)

L' ufficio cimitero effettua gli orari di apertura dal lunedì al venerdì e lunedì e giovedì pomeriggio (negli orari indicati nell' avviso).


Il comune ha diffuso tutte le informazioni mediante il sito istituzionale, manifesti e locandine.

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento