domenica 1 maggio 2022

un pensiero per te....sempre....

 Oggi è il 1° Maggio, festa di S. Giuseppe Lavoratore e festa dei Lavoratori...

Da questa mattina ho un pensiero ricorrente in testa....

Oggi, il mio papa', babbo mio, Angelo Guerriero avrebbe compiuto 74 anni!

Sono quasi due anni che mio padre veglia su me dal Paradiso.

Se fosse stato vivo e in discreta salute sono sicuro che  mi avrebbe seguito in Toscana, regione che a lui piaceva tantissimo. Sono sicuro che la sua signorilità  si sarebbe notata anche qui.

Tanti insegnamenti mi ha lasciato quell'uomo che ho chiamato "babbo" per molto tempo della mia vita, lo vedo sempre quando apro il mio pc, è diventato il mio sfondo del desktop....

Caro Angelo Guerriero un saluto e....Auguri pa'!


Diego Guerriero



Nessun commento:

Posta un commento