lunedì 31 ottobre 2016

Cambio al vertice dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.

In data 29 Ottobre 2016 si è tenuto il direttivo dei Popolari Democratici di S.Maria C.V..
In detta riunione il direttivo stesso ha accettato le dimissioni da responsabile cittadino del gruppo che politicamente ha come riferimento politico provinciale l'On. Pietro Squeglia, del dr. Diego Guerriero ed ha nominato come responsabile cittadino la Sig.ra Maria Raucci.
Diego Guerriero rimane nel direttivo dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. come responsabile della comunicazione.
La notizia era già stata comunicata in un precedente incontro all'On Squeglia.
Nello stesso incontro i Popolari Democratici di S.Maria C.V. hanno dato indicazioni anche sul voto del Referendum del 4 Dicembre 2016, dove invitano a VOTARE "NO"!
 I Popolari Democratici di S.Maria C.V.

venerdì 28 ottobre 2016

........Una pizza con il Sindaco di S.Maria C.V.........

Ieri sera, 27.10.2016, in qualità di responsabile politico del Movimento Sammaritano sono andato a cenare con il Sindaco Antonio Mirra e l'Assessore Monaco. Con me vi erano anche il presidente del Movimento Sammaritano, Aldo Panarella e il segretario del Movimento Sammaritano, Massimo Fusco.
L'occasione è stata gradita per parlare di diversi argomenti sia di Politica che di politica amministrativa.
La pulizia del cimitero, la regolamentazione del parcheggio del cimitero nei giorni del 01-02/11/2016, varie opere pubbliche che inizieranno tra breve in città o progetti sopratutto in ambito di urbanistica e in ambito sociale, sono stati tutti oggetto della conversazione tra i commensali.
Un confronto schietto e sincero tra persone che hanno iniziato un percorso congiuntamente ed hanno tutta la voglia di proseguirlo.


Diego Guerriero

martedì 4 ottobre 2016

.....Un Movimento Sammaritano sempre più attivo....

Il Movimento Sammaritano rende noto che nelle scorse settimane ha avuto un confronto con il proprio assessore di riferimento, Dr. Virgilio Monaco al quale in maniera composta e pacata ha espresso i suoi progetti per il miglioramento della vita dei cittadini di S.Maria C.V..
In questo senso, si rende noto che il Movimento Sammaritano, con le sue segnalazioni ha contribuito in maniera decisa allo svolgimento e all'inizio di alcune opere di manutenzione cittadina, come l'inizio dei lavori in via degli Artisti(  nei pressi del Ponte Alifana) e il ripristino di griglie mancanti sempre nei rione IACP.
Sempre il Movimento Sammaritano ha chiesto, tramite protocolli,  alcune opere di viabilità e sicurezza cittadine, come l'apposizione di dissuasori di velocità in via Amendola, e apposizione di strisce pedonali in via Vittorio Emanuele II°.
Si segnala la proposta del Movimento Sammaritano di rendere gratuita l'area per il parcheggio davanti al cimitero di S.Maria C.V. nei giorni dell'1/2 Novembre 2016.
In sintesi il soggetto civico guidato dal Presidente Panarella e dal Segretario Fusco, che ha come responsabile politico Diego Guerriero, non solo è sempre pronto al dialogo con il Sindaco Mirra e la giunta tutta, assessore Monaco in primis, ma, dopo la pausa estiva, testimonia con atti concreti che il dialogo nei confronti delle istituzioni cittadine è più vivo ed attivo che mai.

Movimento Sammaritano