venerdì 12 ottobre 2012

Si prospetta una Stagione teatrale al "Garibaldi" tutta da seguire!!!

Ho letto che l'Amministrazione in carica sta predisponendo una stagione teatrale al teatro "Garibaldi" tutta da vivere.
Se le premesse verranno mantenute e si avrà, così come ho letto un cartellone ricchissimo allora non posso che compiacermene.
Spettacoli, concerti, utilizzo del "Salone degli Specchi", collegamenti tv, grandi artisti, ma sopratutto numerosi eventi popolari e la concessione del Teatro alle compagnie teatrali sammaritane .
Una vera "rivoluzione culturale", che io giudico positivamente e che potrà permettere a noi sammaritani di "appropriarci" ancor di più del nostro Teatro.
Ultima considerazione e speranza che mi preme fare è che sia tutto a prezzi popolari!
Diego Guerriero
P.S. di seguito il link da cui ho appreso la notizia:
http://interno18.it/culturaspettacolo/teatro/27635/teatro-garibaldi-si-alza-il-sipario-sulla-nuova-stagione

Nessun commento:

Posta un commento